Caduta dei Capelli: al ParcOlistico per evitarla
Il 15 ottobre 2019 al Parcolistico di Vignola, si parlava di caduta dei capelli e di come evitarla: in quest’occasione ho avuto il piacere di presentare in anteprima mondiale la FORMULA L, rimedio naturale per capelli rovinati, per lei e per lui, primo tra i prodotti per rinforzare e far crescere i capelli della linea Solo Fiori di Bach.
La nuovissima Formula L si prende cura del cuoio capelluto e dei capelli, li rende più folti, più giovani e lucenti, e favorisce la ricrescita dei capelli proteggendoli dai traumi della vita quotidiana.
Un rimedio naturale ai Fiori di Bach per la ricrescita dei capelli
La Formula L non contiene principi chimici di nessun tipo, perciò non può fare male (primum non nocere). Come fa ad essere così efficace e prevenire la caduta dei capelli in modo naturale?
Esprime le qualità immediate e potenti dei Fiori di Bach nel riequilibrare e ripristinare tutto ciò che non è in armonia complessiva, tutto ciò che non si comporta come dovrebbe. I nostri capelli infatti dovrebbero essere sani e robusti ed esprimere con la loro bellezza la nostra salute: noi dovremmo essere in salute – e così i nostri capelli, parte importante di noi – e come pacifici leoni dovremmo presentarci al mondo con la nostra fiera criniera. Perché spesso i nostri capelli sono sciupati stressati sfibrati sottili indeboliti? Soffri di caduta dei capelli da stress?
Tra i rimedi naturali per rinforzare e far crescere i capelli, scegli la Formula L: un sicuro aiuto per i capelli rovinati, o radi, o … assenti.
Parlare alle persone dei Fiori di Bach per rinforzare i capelli: un’esperienza interessante.
Ho proposto la Formula L per capelli rovinati a signore che avevano proprio bisogno di rinforzare e far crescere i capelli con capelli radi, ma con piega e colore perfetti: è una Formula eccellente per proteggere i capelli dai traumi causati dai trattamenti sempre un pò stressanti delle parrucchiere.
L’ho proposta a signori con calvizie, anche a cranio lucido, premettendo: è meglio avere pochi capelli ed essere un grande amatore (come dice la legegnda metropolitana), oppure avere tanti capelli ed essere più un teorico ? Suscitando perplessità.
L’ho proposta ad un signore come rimedio per i suoi capelli radi, ma ha risposto “lasciamo che la natura faccia il suo corso”. Ma cosa c’è di più naturale dei rimedi naturali ai Fiori di Bach?
Ho parlato con un signore molto scettico, che capisco bene perché sono scettico anche io, da buon Ingegnere Meccanico di una volta, spiegandogli che di certo non avrebbe avuto alcun danno , ma anzi con i ‘magici’ Fiori di Bach i risultati ci sono sempre e almeno gli si sarebbe addolcita la nostalgia del tempo in cui i suoi capelli erano tanti e folti!
Ho anche scherzato con una signora, che sarebbe stata contenta di avere i suoi capelli belli come i miei, sostenendo che in realtà il mio era un parrucchino (!) e che certo erano capelli miei avendoli comprati…
Ho fatto provare a molte persone il pratico uso spray, provandolo prima io con un paio di spruzzatine, per far vedere com’è facile e comodo l’utilizzo della Formula L, così alla sera, a fine manifestazione non so quante decine di spruzzatine mi ero dato: si sa, con i Fiori di Bach è la frequenza che è molto efficace, e mia moglie mi ha detto osservandomi: “ma guarda che bel volume di capelli ti è venuto!”.
Non resta che provare un bel trattamento di 4 mesi, approfittando dell’offerta speciale fino a fine anno, della boccetta spray da 30 ml che dura un mese, più ricarica da 100 ml per 3 ricariche (e 10 giorni omaggio). Oppure la Terapia d’urto, con lo stesso KIT e frequenza doppia ( 10-12 spruzzatine al giorno ) per due mesi. Una vera BOMBA!.